Annunciato ufficialmente Dragon's Dogma Online

AGGIORNAMENTO: Il titolo sarà free-to-play e altre informazioni

Aggiornamento: Come riporta Gamingbolt, Dragon's Dogma Online sarà un titolo free-to-play con microtransazioni che verrà pubblicato su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Il gameplay del gioco sarà simile a quello tipico di Dragon's Dogma, ma le meccaniche da MMO saranno probabilmente analoghe a quelle di altri titoli del genere, come Phantasy Star Online 2 e Guild Wars.

Le lobby potranno contenere fino a cento giocatori e i party saranno composti da massimo quattro persone, reclutabili sul server e sostituibili anche con dei bot.

Come solito negli MMORPG, l'utente potrà personalizzare il proprio personaggio e scegliere una classe, come ad esempio il combattente, il cacciatore e il prete.

Capcom assicura che sarà possibile partecipare ad eventi, ad esempio a raid fino a otto giocatori, e che Dragon's Dogma Online verrà aggiornato periodicamente estendendo anche la mappa rispetto alle dimensioni del lancio.

News originale: Capcom ha annunciato ufficialmente Dragon's Dogma Online, come rivela un leak di Famitsu che ha l'esclusiva dell'annuncio per questa settimana.

Non ci sono altri dettagli sul gioco e non si conoscono neanche le piattaforme su cui verrà pubblicato, ma ci sono buone probabilità che trapelino nuove informazioni prima del prossimo 29 gennaio, giorno nel quale sarà disponibile il numero di Famitsu in questione.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul titolo Capcom.

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza