Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft promette "esperienze strabilianti" con HoloLens

Satyn Nadella si è espresso sul futuro del nuovo dispositivo.

Nel corso della recente riunione degli investitori sull'Anno Fiscale 2015, l'amministratore delegato di Microsoft Satyn Nadella ha fatto alcune dichiarazioni in merito alle aspettative sul futuro dell'azienda.

Innanzitutto, Nadella si è espresso sull'interazione tra la Windows 10 e Xbox, affermando che "con Windows 10, i giocatori PC, tablet e console possono giocare insieme, e si potrà facilmente fare lo streaming dei titoli Xbox One su PC".

L'amministratore delegato ha poi fatto un'interessante dichiarazione su HoloLens e la possibilità di sfruttarlo nel campo videoludico: "è chiaro che i videogiochi che la gente ama oggi si evolveranno in esperienze strabilianti, quando verranno progettati per la realtà aumentata che Windows 10 e HoloLens sono in grado di creare".

"Pensate a quel che è possibile fare con Minecraft. Il gaming è ormai parte della vita di milioni di persone, e Microsoft eccellerà nel migliorare questa esperienza", ha concluso Nadella.

Cosa ne pensate? Vi aspettate grandi cose da HoloLens?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

Minecraft: Pocket Edition

Android, iOS, Windows Phone

Minecraft: Story Mode

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti