Microsoft promette "esperienze strabilianti" con HoloLens

Satyn Nadella si è espresso sul futuro del nuovo dispositivo.

1

Nel corso della recente riunione degli investitori sull'Anno Fiscale 2015, l'amministratore delegato di Microsoft Satyn Nadella ha fatto alcune dichiarazioni in merito alle aspettative sul futuro dell'azienda.

Innanzitutto, Nadella si è espresso sull'interazione tra la Windows 10 e Xbox, affermando che "con Windows 10, i giocatori PC, tablet e console possono giocare insieme, e si potrà facilmente fare lo streaming dei titoli Xbox One su PC".

L'amministratore delegato ha poi fatto un'interessante dichiarazione su HoloLens e la possibilità di sfruttarlo nel campo videoludico: "è chiaro che i videogiochi che la gente ama oggi si evolveranno in esperienze strabilianti, quando verranno progettati per la realtà aumentata che Windows 10 e HoloLens sono in grado di creare".

"Pensate a quel che è possibile fare con Minecraft. Il gaming è ormai parte della vita di milioni di persone, e Microsoft eccellerà nel migliorare questa esperienza", ha concluso Nadella.

Cosa ne pensate? Vi aspettate grandi cose da HoloLens?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza