Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saints Row IV: Re-Elected per PS4 ritirato dal mercato australiano

Per un errore nella classificazione riportata sulle confezioni.

A quanto pare in Australia la versione per PlayStation 4 di Saints Row IV: Re-Elected sta venendo ritirata dal mercato e chi ha già acquistato il gioco è invitato a riportarlo nei negozi per essere rimborsato.

Il motivo dietro a questa mossa sarebbe il fatto che sulle confezioni il simbolo che indica la classificazione del titolo sarebbe sbagliato.

Di seguito potete leggere la comunicazione ufficiale.

"Purtroppo, durante il weekend, è venuto alla luce che le versioni retail per PlayStation 4 di Saints Row IV: Re-Elected hanno un serio problema di fabbrica e un ritiro nazionale è ora in corso in Australia.

Un problema di fabbricazione ha portato ad un'incorretta classificazione di Saints Row IV: Re-Elected pubblicato nel nostro territorio. Ciò affligge solamente le versioni retail per PlayStation 4.

Tutti i clienti che hanno comprato la versione PlayStation 4 di Saints Row IV: Re-Elected sono tenuti a riportarla al proprio rivenditore per essere rimborsati completamente.

Le copie sostitutive con il contenuto corretto sono state ordinate e arriveranno presto ai rivenditori".

Sicuramente si tratta di una manovra singolare che, ancora una volta, viene attuata in Australia, in cui le leggi sulla classificazione dei prodotti d'intrattenimento sono molto severe.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row 4: Re-Elected

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti