Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Wild Hunt a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One?

Entrambe le versioni girerebbero a 30fps.

Prima di dare il via a qualsiasi console war è giusto sottolineare che le informazioni e le considerazioni riportate fanno parte di un articolo pubblicato dal portale tedesco Gamestar che non rappresentano in alcun modo la versione finale di The Witcher 3: Wild Hunt ma esclusivamente la build attuale del gioco.

Come tradotto da VG247.com la build attuale di The Witcher 3 avrebbe una risoluzione di 1080p su PS4 e 900p su Xbox One con un frame rate fisso, in entrambi i casi, a 30fps.

"Nel duello tra console PS4 è chiaramente in vantaggio dal punto di vista grafico. Le texture si posizionano poco sotto alla qualità "alta" della controparte PC e la risoluzione è di 1080p con 30 fps. Per quanto riguarda l'Xbox One ci troviamo di fronte allo stesso frame rate ma ad una risoluzione di 900p. Le texture, inoltre, sembrano meno dettagliate rispetto alla versione PS4.

"In ogni caso il lavoro di ottimizzazone di CD Projekt potrebbe portare la versione Xbox One ai 1080p anche se in questo senso non sono state fatte promesse di alcun genere. Attualmente la grafica di PS4 è migliore anche per quanto riguarda i colori".

Entrambe le versioni sono state definite, in ogni caso, assolutamente godibili e di alta qualità e considerando che la software house ha, ancora, quattro mesi per lavorare all'ottimizzazione la situazione non potrà che migliorare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti