EA conferma che Star Wars: Battlefront uscirà negli ultimi mesi del 2015

"Il gioco ha un enorme potenziale e riveleremo nuovi dettagli nei prossimi mesi".

1

Star Wars: Battlefront è uno dei titoli più attesi del catalogo EA e non c'è da stupirsi se il publisher ha deciso di parlare dell'attuale stato dei lavori sul progetto durante una conference call organizzata per gli investitori.

Come riportato da Dualshockers Star Wars: Battlefront uscirà entro la fine dell'anno e nuove informazioni verranno rivelate entro un paio di mesi:

"Ultimo ma non meno importante abbiamo Star Wars: Battlefront in uscita prima di Natale in linea con il nuovo film di Star Wars. Siamo estremamente entusiasti per questo progetto. Pensiamo che abbia un potenziale incredibile ed entro un paio di mesi vi riveleremo nuove informazioni più dettagliate.

Dovete capire che questo titolo avrà un'attenzione particolare, simile in tutto e per tutto a quanto fatto con Battlefield negli scorsi anni".

EA ha, quindi, confermato l'uscita entro il 2015, in accoppiata con il nuovo film del franchise, mentre per informazioni più dettagliate bisognerà attendere ancora un paio di mesi.

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza