Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 4: molte key disattivate provenivano da Origin

Le key acquistate illegalmente venivano poi rivendute.

Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che diverse key di Far Cry 4 acquistate attraverso G2A e G2Play erano state disattivate da Ubisoft e a quanto pare oggi ci sarebbero degli aggiornamenti su questa particolare questione.

Ubisoft ha dichiarato a Game Informer che le key disattivate provenivano inizialmente da Origin e che erano state acquistate attraverso informazioni di carte di credito rubate.

"Confermiamo che diverse key erano state acquistate su Orign attraverso informazioni di carte di credito rubate e successivamente rivendute online. Queste chiavi sono state disattivate e i giocatori colpiti da questa nostra decisione non possono far altro che contattare il rivenditore per chiedere un rimborso o una soluzione alternativa".

La stessa EA ha confermato queste dichiarazioni di Ubisoft e ha deciso di rimuovere tutti i giochi Ubisoft dal proprio catalogo per evitare ulteriori problemi.

Cosa pensate di questa particolare vicenda che sta impedendo a molti giocatori di giocare alla propria copia di Far Cry 4?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Far Cry 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!