Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ken Levine anticipa qualche dettaglio sul suo nuovo progetto

Non è legato ad una IP già esistente.

Ken Levine, il creatore della serie Bioshock, ha svelato qualche dettaglio sul suo prossimo progetto.

Il progetto è un gioco ancora senza nome atteso su PC ma senza nessuna data prevista di arrivo.

Levine ha scritto su Twitter che l'"idea attuale" è quella di un gioco in prima persona, "più o meno fantascientifico", non legato a serie già esistenti.

"Sarà un gioco più o meno grande ma che farà molto affidamento su dei blocchi narrativi e sistemi di gioco riutilizzabili in stile "Lego", che saranno ricombinabili", ha dichiarato il game designer.

Per quanto riguarda il progresso dello sviluppo, Levine ha aggiunto che ci sono già "concept art, primi prototipi di gameplay rudimentale ed un sistema di passioni".

Sembra anche che i giocatori saranno in grado di creare il proprio personaggio giocabile, ma per via di questa flessibilità "ci saranno doppiatori le cui sceneggiature saranno scritte in modo molto diverso tra di loro".

Si tratta quindi di un progetto ambizioso, non-lineare, e sul quale si sa ancora molto poco: dopo la serie Bioshock, siete curiosi di provare i futuri progetti di Ken Levine?

Grazie, Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti