Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo trailer di Borderlands: The Pre-Sequel ci presenta Lady Hammerlock

Alcune informazioni sul nuovo personaggio giocabile.

Gearbox ha pubblicato un trailer di presentazione per la Baronessa Lady Hammerlock, il nuovo personaggio giocabile di Borderlands: The Pre-Sequel che è disponibile dalla giornata di ieri acquistando il Lady Hammerlock Pack.

Il nuovo personaggio, Lady Aurelia Hammerlock è la sorella maggiore di Sir Hammerlock. La sua abilità principale permette di colpire i nemici con schegge di ghiaccio che passano da nemico in nemico dopo ogni uccisione. I suoi skill tree prevedono dei miglioramenti per questa abilità, per il danno da ghiaccio e per una particolare abilità che assegna uno dei compagni di squadra come una sorta di "schiavo" permettendo sia alla Baronessa che all'altro giocatore di ricevere dei bonus dalle rispettive abilità.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che il Lady Hammerlock Pack è già disponibile come parte del Season Pass e può essere acquistato al prezzo di €9,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands: The Pre-Sequel

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti