Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantic Dream lancia il nuovo sito ufficiale e pubblica un nuovo video su The Dark Sorcerer

Filmati inediti anche per Beyond e Heavy Rain.

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di Quantic Dream e del possibile futuro progetto della software house guidata da David Cage. Sono molti gli appassionati che vorrebbero vedere le tech demo di Kara e The Dark Sorcerer diventare dei veri e propri titoli ma per il momento il futuro della software house francese rimane avvolto nel più assoluto riserbo.

Intanto Cage e soci hanno lanciato il nuovo sito ufficiale riempiendolo di contenuti e video inediti. Tra i principali segnaliamo un making of dedicato a The Dark Sorcerer, due featurette per Beyond: Two Souls e una per Heavy Rain.

Nessun indizio, al contrario, sul nuovo titolo in sviluppo per PS4. Vi piacerebbe giocare ad un titolo ispirato ad una delle tech demo mostrate dallo sviluppatore o a qualcosa di completamente inedito?

Fonte: Dualshockers

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond: Two Souls

PS4, PS3, PC

Heavy Rain

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti