Rivelati i finalisti della competizione Make Arma Not War

In palio 500.000 euro.

Vi ricordate di Make Arma Not War? Si tratta del contest di modding che Bohemia Interactive aveva lanciato lo scorso anno per il suo simulatore militare ARMA 3.

Ebbene, oggi sono stati svelati i finalisti delle quattro categorie del contest, ma quella più notevole è certamente la sezione dedicata alle Total Modification, con un premio per il vincitore di ben 200.000 euro.

Come affermano i nostri colleghi di Eurogamer.net, una mod può entrare nella sezione Total Modification "se contiene una serie di modifiche in un nuovo contesto di gameplay o ambientazione, e può concentrarsi su ogni genere di gioco".

Tra le mod più popolari spiccano Epoch, un survival open-world incentrato sugli aspetti di costruzione, Grand Theft Altis, Reign of Jurassic, Hitman Mission e Get Wrecked.

Potete consultare la lista completa dei 50 finalisti sul sito di Bohemia Interactive.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza