Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light: primi voti per il titolo Techland

Quali sono i primi verdetti della critica internazionale?

La versione digitale di Dying Light è già disponibile sugli store digitali di PC, PS4 e Xbox One e di conseguenza è arrivato il momento di dare un'occhiata ai voti della critica internazionale.

Per il momento mancano i voti della maggior parte dei portali più importanti ma è comunque indicativo dare un'occhiata alla situazione attuale. Ecco le prime recensioni di Dying Light:

Le valutazioni, come è chiaramente visibile, sono piuttosto variegate e si traducono in una media su Metacritic di 80/100 per PC e di 73/100 per PS4 mentre per il momento la versione Xbox One non ha ancora un punteggio.

Nonostante l'unione delle meccaniche tipiche di Dead Island all'esplorazione garantita dal parkour il titolo non sembrerebbe aver colpito buona parte della critica. Che ne pensate? Siete delusi da queste prime recensioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

Dying Light (cancelled)

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti