Life is Strange: pubblicato il trailer di lancio

Il primo episodio del titolo Dontnod sarą disponibile nella giornata di oggi.

Dopo lo sviluppo e l'uscita di Remember Me e i guai finanziari che hanno rischiato di affossare definitivamente la software house, Dontnod Entertainment è pronta a tornare sul mercato videoludico con il titolo episodico Life is Strange.

Life is Strange sarà un videogioco che riprenderà il modello dei titoli Telltale con 5 episodi che usciranno a sei settimane di distanza l'uno dall'altro. Il primo episodio sarà disponibile nella giornata di oggi su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 e per l'occasione è stato pubblicato un trailer di lancio che ci presenta le caratteristiche principali del titolo.

Life is Strange segue la vicenda di Max, una ragazza apparentemente come tutte le altre che dopo diversi anni torna nella propria città natale, Arcadia Bay. Qui si avvicinerà nuovamente all'amica d'infanzia Chloe e dovrà imparare a gestire la sua incredibile capacità: la capacità di tornare indietro nel tempo.

Cosa pensate di Life is Strange? Siete interessati al titolo targato Dontnod?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza