Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog: "Uncharted 4 non uscirà fin quando non sarà pronto"

Lo sviluppatore parla delle patch al day one.

Uncharted 4 è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2015, ma l'esclusiva PS4 sviluppata da Naughty Dog non ha ancora una data di uscita.

Il team di sviluppo ha già fatto intendere che non ha intenzione di rilasciare un prodotto incompleto o al di sotto delle aspettative, ma ha ulteriormente chiarito la sua posizione riguardo il day one di Uncharted 4 in un'intervista riportata da Gamepur.

Christophe Balestra ed Evan Wells di Naughty Dog hanno dichiarato che il gioco non uscirà fin quando non sarà pronto: "è difficile dire agli sviluppatori che stanno lavorando così duramente sul gioco di dover lavorare anche dopo la data di uscita. È difficile soprattutto a livello emotivo. Hanno finito il loro lavoro: preferiamo far uscire un gioco impeccabile e che non abbia bisogno di patch".

Wells ha aggiunto che "le patch saranno solo per eventuali problemi importanti, non per le piccole cose".

Inoltre, secondo Balestra "comprare un disco e dover aspettare il download di una patch di 20 GB per giocarci farebbe schifo, e non sarebbe una buona esperienza per il consumatore".

Non ci resta che attendere la data di uscita di Uncharted 4: restate sintonizzati per eventuali news.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti