Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelate le date ufficiali della beta di Battlefield: Hardline

Un video ci svela tutti i contenuti e le novità proposte da Visceral Games.

Dopo i rumor più o meno credibili, EA e Visceral Games hanno rivelato tutti i dettagli dell'open beta che ci permetterà di provare il multiplayer di Battlefield: Hardline.

La beta sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 a partire dal 3 febbraio e terminerà l'8 dello stesso mese. I rumor circolati in rete pochi giorni prima dell'annuncio ufficiali si sono, quindi, rivelati affidabili.

I giocatori che prenderanno parte a questa fase di test potranno provare le modalità Hotwire e Heist ma anche la classica Conquista su tre mappe: Downtown, Dust Bowl e Bank Job. Come rivelato da Visceral i giocatori avranno l'occasione di dare un'occhiata ad una nuova modalità chiamata Hacker. In questo particolare tipo di match un giocatore per team avrà la possibilità di sfruttare l'ambiente di gioco hackerando terminali di sicurezza e telecamere in modo da garantire un vantaggio tattico per la propria squadra.

La beta di Hardline garantirà, inoltre, l'accesso all'intero sistema di progressione e pemetterà di sbloccare nuove armi, veicoli, gadget ed equipaggiamento.

VG247.com ha riportato le parole del vicepresidente di Visceral Games, Steve Papoutsis, che ha commentato in questo modo l'annuncio delle date ufficiali della beta: "Non c'è nulla di più prezioso, per il nostro team, del rapporto con la community. La loro passione alimenta la nostra passione e il loro feedback ci ha aiutato moltissimo nella creazione di un Battlefield: Hardline migliore. Vogliamo che provino la beta il più possibile e che ci riempiano di feedback."

Cosa pensate di Battlefield: Hardline? Parteciperete all'open beta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti