The Order: 1886, ecco lo spot per il Super Bowl

34 secondi carissimi per Sony.

Il Super Bowl, la finale di campionato della National Football League, è un evento mediatico di portata immensa, soprattutto per gli americani, ma che si sta espandendo sempre più spesso anche nel resto del mondo.

Oltre al semplice evento sportivo ciò che intrattiene gli spettatori è tutto il contorno, fatto di spettacoli, musica e pubblicità.

Sony ha giustamente pensato che proprio la grande manifestazione possa essere una buona occasione per pubblicizzare l'esclusiva PlayStation 4 The Order: 1886.

Trentaquattro secondi di filmato che costeranno sicuramente tanto al produttore nipponico e che potrebbero essere visti da 110 milioni di persone.

Godetevi il trailer pubblicitario del gioco e ricordatevi che l'uscita di The Order: 1886 è prevista per il 20 febbraio.

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (35)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s' avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (35)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza