Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Heroes non avrà una modalità multiplayer online

Ma ci sarà un "elemento che utilizzerà la rete".

Durante il Taipei Game Show 2015, il producer Ryutaro Ichimura ha rivelato alcuni dettagli su Dragon Quest Heroes, l'atteso spin-off della popolare serie JRPG in sviluppo esclusivamente per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Innanzitutto Ichimura ha affermato che non è previsto l'inserimento di una modalità multiplayer online nel gioco, ma ha aggiunto che sarà comunque presente un "elemento che utilizzerà la rete", di cui però non si conoscono i dettagli.

Riguardo un'eventuale futura versione occidentale del titolo, il producer di Square Enix si è detto ottimista, considerando anche l'annuncio del titolo per il mercato cinese.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordiamo che Dragon Quest Heroes sarà reso disponibile in Giappone a partire dal 24 febbraio prossimo.

Fonte: Gematsu

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti