Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Server offline per Driveclub: Evolution Studios sta indagando sul problema

Nuovi aggiornamenti sulle lobby private, nessuna informazione sulla PS Plus Edition.

Il week end appena trascorso si è rivelato particolarmente negativo per le infrastrutture online di Sony e dopo i problemi (fortunatamente circoscritti) del PSN ecco la notizia che anche i server di Driveclub non si troverebbero in una situazione migliore.

Il game director del titolo Paul Rustchynsky ha confermato sul proprio profilo Twitter che Evolution Studios sta indagando sui problemi ma dopo diverse ore non sono ancora stati pubblicati ulteriori aggiornamenti sullo stato dei server.

Sollecitato da alcune domande dei fan, Rustchynsky ha confermato che la software house sta lavorando alla creazione delle lobby private. Nessuna risposta, invece, alle richieste insistenti di aggiornamenti per quanto riguarda la PS Plus Edition di Driveclub, una versione che, dopo quasi quattro mesi dall'uscita del titolo, continua a farsi attendere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti