Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il doppiatore giapponese di Snake è impaziente per l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

L'annuncio della data è imminente?

L'annuncio della data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è decisamente tra le notizie più attese di questo periodo.

Sembra che però anche Akio Otsuka, il doppiatore giapponese di Big Boss/Solid Snake, stia diventando impaziente di sapere quando The Phantom Pain sarà finalmente disponibile.

Il doppiatore ha detto su Twitter che "vorrebbe che il nuovo Metal Gear uscisse adesso", magari alludendo al fatto che il team di sviluppo si sta preparando ad annunciare la fatidica data.

JunkerHQNet, oltre a tradurre il tweet di Otsuka, ha inoltre rivelato che il gioco firmato Hideo Kojima è in dirittura di arrivo: in un tweet è stato confermato che The Phatom Pain è in fase di debugging e di test della difficoltà.

Questo fatto è avvalorato dai commenti di Tora Shiro (di Kojima Productions) su NeoGAF, che parlano della fase beta.

"La beta può durare dai due mesi [...] a nove mesi. La definizione di beta è "gioco fondamentalmente finito", cioè tutte le risorse sono state implementate e la storia può essere completata dall'inizio alla fine salvo dei bug. Manca solamente la funzionalità (cioè che il gioco funzioni senza problemi) e la conformità first-party", ha dichiarato Tora Shiro.

Restate sintonizzati per l'annuncio speriamo imminente della data di uscita di The Phantom Pain.

Grazie, Gamingbolt.