Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il CEO di Take-Two commenta le critiche mosse ai DLC di Evolve

"Le controversie, in generale, sono positive".

Evolve è uno dei titoli più attesi da tutti i fan dei giochi incentrati sul multiplayer competitivo e cooperativo ma una delle critiche mossa con più insistenza dai fan è il modello fortemente incentrato sul supporto dei DLC.

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick ha commentato le polemiche legate a questa strategia degli sviluppatori rivelandosi assolutamente sicuro della qualità del titolo e del modello utilizzato da Turtle Rock Studios.

"Ci sono state delle controversie ma credo che, in generale, le controversie siano positive. Le persone possono discutere sul modello di business utilizzato. Penso che pubblicheremo un titolo fantastico che merita il denaro che i consumatori decideranno di investire.

"Tutti i segnali sono estremamente positivi anche se non voglio dichiarare un successo prima di ottenerlo. Sicuramente Evolve è stato molto apprezzato e ha segnato un record aggiudicandosi nello stesso anno il premio di Best of Show sia all'E3 che alla Gamescom, un traguardo che non credo sia mai stato raggiunto in precedenza."

Cosa pensate di queste dichiarazioni di Zelnick? Acquisterete Evolve nonostante la grande importanza riposta nei DLC?

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Evolve

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti