Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Humble Bundle è dedicato a Star Wars

Nove titoli e altri in arrivo.

Gli Humble Bundle sono diventati una vera e propria manna dal cielo per i giocatori che sono alla ricerca di tanti giochi di qualità ad un prezzo decisamente contenuto. Quest'oggi vi segnaliamo l'Humble Bundle dedicato a Star Wars.

Attraverso l'offerta libera potrete scaricare Star Wars Knights of the Old Republic, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy e Star Wars: Dark Forces. Spendendo più della media (al momento fissa a $11,28) avrete accesso a Star Wars Battlefront II, Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords e Star Wars Republic Commando mentre, spendendo $12 potrete scaricare, in aggiunta ai titoli già elencati, Star Wars Empire at War: Gold Pack, Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition e Star Wars: The Force Unleashed II.

Con soli 12$ potrete, quindi, scaricare 9 titoli e ricevere successivamente gli altri giochi che verranno aggiunti all'offerta. Si tratta di un'occasione imperdibile per tutti i fan di Star Wars.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

Star Wars: Knights Of The Old Republic

Android, iOS, Xbox, PC, Nintendo Switch

Star Wars: The Force Unleashed

PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii, PSP, PC, Mac, Nintendo DS

Star Wars: The Force Unleashed II

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti