Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La prima recensione di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D è molto positiva

Il noto portale Game Informer promuove il titolo Nintendo.

A quanto pare il noto magazine Game Informer è stato il primo ad aver pubblicato la recensione dell'atteso The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, il remake del titolo uscito originariamente su Nintendo 64.

Come riportato su My Nintendo News, la redazione di Game Informer è rimasta molto colpita dal gioco, che lo ha promosso con un ottimo 9.25/10. In particolare, il magazine è rimasto soddisfatto dai cambiamenti introdotti rispetto alla versione originale che, secondo lui, rendono il titolo ancora più bello.

"È tutto quello che ti ricordi, ma senza la noia o la frustrazione relative al passare del tempo", si legge nella recensione. "Majora's Mask era un gioco in anticipo sui tempi, nel 2000, e rivisitarlo sotto questa nuova lente non fa altro che confermare quella sensazione".

"Sia che tu stia tornando a Termina o che la stia visitando per la prima volta, Majora's Mask 3D è il modo ideale per sperimentare questo classico", ha concluso la redazione di Game Informer.

Ricordiamo, infine, che The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D arriverà sugli scaffali dei negozi il 13 febbraio prossimo, per tutte le versioni di Nintendo 3DS.