Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin girerà a 1080p e 60 fps su PS4

Bandai Namco pubblica anche un nuovo trailer.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin su PlayStation 4 girerà ad una risoluzione di 1080p e con una fluidità di 60 fps.

La conferma arriva direttamente dal PlayStation Blog e ci viene specificato come tutto ciò non rappresenti solo un miglioramento estetico sul versante tecnico/visivo, bensì un netto vantaggio in termini di gameplay rispetto alle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, bloccate rispettivamente a 720p e 30 fps.

La maggiore fluidità permetterà quindi un approccio più reattivo al combattimento e al movimento in se, elemento che si rivelerà utile per affrontare gli ostici scontri che caratterizzano l'esperienza.

Per quanto riguarda invece la versione Xbox One del titolo, essa disporrà della medesima risoluzione e fluidità di quella PlayStation 4.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin includerà grafica e performance aggiornate, un nuovo posizionamento dei nemici, un aumento nel numero di giocatori online, tutti e tre i DLC di Dark Souls II (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King). Inoltre Bandai Namco ha appena condiviso un nuovo trailer dedicato al gioco intitolato "Forlon Hope", il quale ci da una panoramica sull'edizione in questione.

Vi ricordiamo che Dark Souls II: Scholar of the First Sin è atteso per il 2 aprile in Europa. In calce troverete il trailer, buona visione!

Fonte: PlayStation Blog

Guarda su YouTube