Take Two lavora a "tanti titoli non annunciati"

Il nuovo Borderlands è solo uno dei progetti in via di sviluppo.

A quanto pare non c'è solo il nuovo Borderlands tra i progetti di Take Two, ma anche altri titoli non ancora annunciati che sarebbero già in via di sviluppo.

Sul report finanziario dell'azienda statunitense, infatti, si legge questo: "guardando al futuro, abbiamo una robusta serie di titoli in sviluppo, con innovative proprietà intellettuali inedite, e nuove uscite per le nostre serie più solide".

Ma non solo: "inoltre abbiamo diversi titoli non ancora annunciati in sviluppo, affiancati ad offerte innovative mirate ad aumentare il coinvolgimento dei giocatori e consolidare le loro spese nel tempo", riporta infine il report di Take Two.

Ci sarà anche il desideratissimo Red Dead Redemption 2 tra questi progetti? Non ci resta che attendere, incrociando le dita.

Fonte: DualShockers

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza