Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision si aspetta dal prossimo Call of Duty vendite simili ad Advanced Warfare

Non si tratterà forse di un sequel.

Activision ha appena espresso una previsione di vendita nei confronti del nuovo, misterioso capitolo del franchise di Call of Duty, non ancora annunciato ufficialmente e atteso per quest'anno.

La compagnia ha affermato che il prossimo capitolo potrà vantare di vendite generalmente simili a quelle registrate con Call of Duty: Advanced Warfare.

Vi ricordiamo che Advanced Warfare ha venduto molte meno unità rispetto al capitolo dell'anno precedente, Call of Duty: Ghosts, e Activision ha commentato tale avvenimento puntando il dito sul rallentamento di vendita del software su piattaforme old-gen.

Call of Duty: Black Ops e Black Ops II, entrambi sviluppati da Treyarch, rappresentano i due titoli con il più alto successo commerciale del franchise. Ciò potrebbe essere indicativo per Activision, dato che il prossimo capitolo è stato affidato agli stessi sviluppatori ma, stando alle già citate dichiarazioni, forse non si tratterà di un sequel di Black Ops II.

Vi ricordiamo che il nuovo Call of Duty firmato Treyarch dovrebbe essere annunciato il prossimo 4 maggio. Restate sintonizzati.

Fonte: Videogamer