Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Persona 5: dettagli sul protagonista e sulle ambientazioni

La rivista Famitsu parla dell'atteso RPG.

A seguito del trailer rilasciato la scorsa settimana, Atlus ha svelato nuove informazioni su Persona 5 nell'ultimo numero di Famitsu.

I nuovi dettagli, tradotti da Gamepur, rivelano che il protagonista di Persona 5 sarà uno studente del secondo anno di scuola superiore che si traferisce a Shibuya, nel cuore di Tokyo.

La Persona principale del protagonista si chiama Arsene, in riferimento ad Arsenio Lupin.

Il protagonista vive in un caffè chiamato Sumikon, potrebbe essere o non essere un ladro, ed è tormentato da un certo problema (ignorarlo porterà gravi conseguenze nel corso della storia).

I dungeon non saranno generati proceduralmente, e le aree principali del gioco saranno disegnate come posti "che un ladro andrebbe logicamente ad infiltrare".

I combattimenti del gioco saranno a turni, mentre i personaggi apparsi nel trailer saranno dei personaggi chiave della prima parte del gioco, specialmente il gatto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Persona 5

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti