Pete Hines: "Bethesda non parteciperà alla GDC"

Non aspettatevi informazioni su Fallout 4 o The Elder Scrolls VI.

1

I rumor riguardanti un possibile Fallout 4 o un The Elder Scrolls VI si sono sprecati negli scorsi mesi ma Bethesda ha prontamente smentito ogni indiscrezione non rivelando in alcun modo i prossimi piani del team che ha sviluppato, come ultimo titolo, The Elder Scrolls V: Skyrim.

A quanto pare un possibile annuncio non arriverà neanche alla GDC 2015 e a confermarlo è il vicepresidente di Bethesda Softworks, Pete Hines.

"Bethesda non parteciperà alla GDC 2015. Non fornirò alcun indizio o informazione su ciò che il team sta sviluppando". Hines è, quindi stato piuttosto chiaro: lasciate perdere i rumor o i cosiddetti leak perchè decideremo noi quando svelare il prossimo progetto su cui stiamo lavorando.

Niente Fallout 4 o The Elder Scrolls VI alla GDC del prossimo mese, quindi, e molto probabilmente l'attesa durerà almeno fino all'E3 di Los Angeles.

Cosa vi piacerebbe giocare prima? Un nuovo Fallout o un nuovo The Elder Scrolls?

Fonte: Gaming Bolt

2

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza