Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il supporto degli Amiibo in Super Smash Bros. 3DS verrà attivato nella giornata di oggi

In arrivo una patch per il titolo.

Il supporto degli Amiibo è già attivo per la versione Wii U di Super Smash Bros. e, a quanto pare, anche i possessori della versione 3DS potranno a breve sfruttarli all'interno del gioco.

Secondo un comunicato stampa pubblicato da Nintendo Life nella giornata di ieri Nintendo pubblicherà oggi una patch per attivare gli Amiibo in Super Smash Bros. 3DS.

"Un update gratuito di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS verrà pubblicato il 10 febbraio. Questo update attiverà il supporto degli Amiibo appartenenti alla Super Smash Bros. Collection e permetterà a chi possiede un New Nintendo 3DS di utilizzarli".

Questo aggiornamento coincide con l'uscita del New Nintendo 3DS, l'unica variante della console che è in grado di interagire con la tecnologia NFC degli Amiibo. Come annunciato da Nintendo, una periferica pensata per le altre versioni del 3DS dovrebbe essere lanciata nel corso del 2015.

Comprerete il New Nintendo 3DS? Utilizzere gli Amiibo sulla nuova versione della console portatile o attenderete l'arrivo della periferica pensata per le altre versioni del 3DS?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros. 3DS

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti