Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 2 "molto probabilmente" non sarà un'esclusiva Xbox

EA conferma che il sequel arriverà anche su PS4?

Titanfall 2 non è un progetto già annunciato ma secondo diversi rumor il nuovo capitolo della serie potrebbe arrivare anche su PS4 e le dichiarazioni di EA sembrerebbero confermarlo.

"Lo scorso anno era un esclusiva console per Xbox; in futuro, non abbiamo ancora annunciato nulla ma probabilmente ci sarà un nuovo Titanfall. Probabilmente avrà un impatto maggiore che quello che avrebbe su una sola piattaforma. Penso che sarebbe molto positivo per noi," ha dichiarato il CFO di EA, Blake Jorgensen.

Non è una vero e proprio annuncio ufficiale ma si tratta sostanzialmente di una conferma che Titanfall 2, o qualsiasi dovesse essere il titolo di questo nuovo capitolo, arriverà anche su PS4.

Cosa pensate di queste dichiarazioni? Titanfall 2 sarebbe un ottimo titolo per ampliare il catalogo Sony? Microsoft perderebbe un'esclusiva console di peso?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti