Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diversi licenziamenti colpiscono Daybreak Game Company

L'ex SOE lascia a casa anche il director al lavoro sul prossimo EverQuest.

Sony Online Entertainment si è recentamente sottratta dall'ala protrettrice di Sony cambiando nome in Daybreak Game Company e diventando ufficialmente uno sviluppatore che si dedicherà anche ad Xbox One e non solo a PC e PS4.

Come riportato da Polygon, la seconda giovinezza della software house non è, però, iniziata nel migliore dei modi dato che Daybreak Game Company è stata colpita da diversi licenziamenti, alcuni dei quali riguardanti ruoli piuttosto importanti all'interno del team.

Segnaliamo, in particolare, i licenziament dell'ex director of global community relations, Linda Carlson e soprattutto di David Georgeson che ricopriva il ruolo di director dello sviluppo del prossimo titolo del brand di EverQuest. La software house ha annunciato che nessun licenziamento avrà effetti negativi sullo sviluppo dei progetti già avviati ma non si è espressa sul numero di dipendenti che non lavoreranno più all'interno di Daybreak Game Company.

Quanto meno l'addio di Georgeson si farà, tuttavia, sicuramente sentire.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Everquest Next

PS4, PC

Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti