Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ready at Dawn: "preghiamo i giocatori di non pubblicare altri filmati di The Order: 1886"

Il community manager conferma che i controlli potranno essere personalizzati.

Mancano meno di dieci giorni all'uscita ufficiale di The Order: 1886 e l'attesa per la prima grande esclusiva PS4 del 2015 sta crescendo esponenzialmente.

Recentemente un lungo video gameplay di circa un'ora è trapelato sul web provocando reazioni più o meno entusiastiche tra i fan (e i detrattori) del titolo targato Ready at Dawn. Dal canto loro gli sviluppatori non hanno visto di buon occhio un leak così corposo e hanno chiesto ai giocatori di non pubblicare altri filmati prima dell'uscita del gioco.

"Per favore smettete di pubblicare materiale del gioco", ha chiesto pubblicamente su NeoGaf il community manager J Goldberg, il quale si espresso anche sulle possibilità di personalizzare il sistema di controllo:

"È possibile modificare alcune caratteristiche del sistema di controllo che normalmente è impostato su un default deciso attravero il feedback interno e quello ricevuto dai giocatori durante le demo mostrate nei diversi eventi. È possibile modificare la sensibilità e la velocità con la quale si muove la visuale, si entra in modalità mira e ci si muove mirando."

Andrea Pessino ha, inoltre, pubblicato un'interessante artwork dedicato al gioco che è stato creato da un'artista di strada e che è visibile in calce all'articolo.

Cosa pensate del titolo Ready at Dawn e del recente video gameplay apparso in rete?

Fonte: Gaming Bolt