Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ready at Dawn si esprime sulla longevità di The Order: 1886

"Dipende dall'abilità del giocatore".

Negli ultimi giorni la durata della campagna di The Order: 1886 è stata al centro di accesi dibattiti. Ready at Dawn, dopo aver smentito la voce di una longevità intorno alle 5 ore, si è espressa definitivamente sulla questione.

Il game director Dana Jan, infatti, ha dichiarato che la durata del gioco sarà quella di un tipico shooter in terza persona e, inoltre, ha aggiunto che questa potrà variare a seconda dell'abilità di ogni singolo giocatore.

"La durata del gioco dipende un po' dalla vostra capacità e la familiarità con questo genere, ma, per darvi un'idea, non sarà lontana dalla media offerta dagli sparatutto in terza persona. Come ore di gioco e gameplay sarà molto simile", ha affermato Jan.

In sintesi, ci dovremmo trovare di fronte a un tipico shooter che durerà dalle 8 alle 12/13 ore, a seconda della nostra dimestichezza col genere e al livello di difficoltà scelto per completarlo.

Ricordiamo, infine, che The Order: 1886 uscirà il 20 febbraio prossimo, solo su PlayStation 4.

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti