Everybody's Gone to the Rapture entra ufficialmente in fase alpha

La software house sta eliminando i bug e rifinendo il titolo.

The Chinese Room (Korsakovia, Dear Esther e Amnesia: A Machine for Pigs) ha pubblicato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda lo sviluppo di Everybody's Gone to the Rapture, titolo che sarà disponibile in esclusiva su PS4 durante il 2015.

Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco è entrato ufficialmente in fase alpha e che lo sviluppo sta procedendo a gonfie vele e non resta che eliminare i bug e limare alcune piccole imperfezioni.

"Ora il lavoro si concentra sui bug. A questo punto il mondo di gioco è completo, sappiamo ciò che succede, dove, quando, perchè e come ma c'è una grande differenza tra l'affermare che il gioco funziona e che il gioco è fantastico. Questo è il nostro obbiettivo, dobbiamo lavorare duramente su questo."

Il controllo qualità è, quindi, partito a pieno regime e vede al lavoro sia membri di The Chines Room che alcuni sviluppatori dei team interni di Sony. In circa un mese, inoltre, verrà registrata la colonna sonora del gioco grazie al lavoro di un'intera orchestra e di un coro.

Cosa pensate del nuovo titolo di The Chinese Room? Everybody's Gone to the Rapture riuscirà a trasporre su PS4 le particolari atmosfere di Dear Esther?

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza