Aggiornamento: Capcom ha appena svelato il suo nuovo progetto durante il Japan Amusement Expo 2015: si tratta di un arcade basato sulla serie Attack on Titan, conosciuta da noi con il titolo L'Attacco dei Giganti.

Come riporta Gematsu, maggiori informazioni verranno diffuse in estate. Il cabinato uscirà in Giappone negli ultimi mesi del 2015, ma difficilmente arriverà in Italia.

News originale: Capcom ha rivelato di essere pronta ad annunciare un "grosso" progetto arcade all'evento Japan Amusement Expo 2015, che si terrà questo fine settimana. Non si conoscono altri dettagli al riguardo, quindi restate con noi per eventuali aggiornamenti.

Ricordiamo, infine, che durante lo stesso evento, la software house nipponica mostrerà anche Crossbeats Rev. e Luigi's Mansion Arcade.

Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?

Fonte: Gematsu

1

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.