Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft: "gennaio da record per Xbox One negli USA"

L'azienda di Redmond si dice soddisfatta dei dati NPD.

NPD ha diffuso i dati di vendita delle console e del relativo software registrati a gennaio negli USA. Dopo la notizia del ritorno di PlayStation 4 in cima alle classifiche statunitensi, apprendiamo che anche Microsoft si ritiene molto soddisfatta dei risultati di Xbox One.

Non si conoscono i dettagli delle vendite, ma Mike Nichols, vice presidente di Xbox Marketing, ha commentato i risultati con queste parole: "vendite record a gennaio per Xbox One, e il maggior numero di software per console".

Risultati positivi anche per Xbox Live, con un aumento del 22% delle ore trascorse online dai giocatori: "siamo grati ai nostri fan per il loro supporto continuo", ha dichiarato Nichols.

"Grazie al prezzo speciale di $349 e all'arrivo di una line-up di titoli senza precedenti - tra cui Fable Legends, Halo 5 Guardians, Rise of the Tomb Raider e Forza Motorsport 6 - quest'anno ha le carte in regola per essere fondamentale per la crescita di Xbox One", ha concluso il vice presidente del marketing delle console Microsoft.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti