Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Until Dawn protagonista di un nuovo trailer

Supermassive Games ci augura un felice San Valentino.

Sony e Supermassive Games hanno pubblicato un nuovo trailer che ci permette di scoprire alcuni retroscena dei protagonisti di Until Dawn e delle relazioni che li uniscono all'interno del mondo di gioco.

Come svelato dall'executive producer, Pete Samuels, sul PlayStation Blog, all'inizio del gioco diversi personaggi verranno divisi dalle circostanze o dalle scelte del giocatore. La relazione stessa tra Ashley e Chris, per esempio, potrà essere condizionata dalle nostre scelte.

"La scelta è la caratteristica principale di Until Dawn. Le vostre azioni non determinano solo chi vive e chi muore ma anche il tipo di relazione tra due peronaggi. Influenzerete, addirittura, il modo in cui i personaggi reagiscono tra di loro. Se avete commesso un torto verso un vostro amico questo potrebbe decidere di non aiutarvi nel corso del gioco. La narrazione continuerà in ogni caso a scorrere adattandosi ad ogni decisione.

"La vostra esperienza sarà, quindi, molto diversa da quella di un altro giocatore."

Cosa pensate di questi nuovi dettagli di Until Dawn? Siete interessati al titolo?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Until Dawn

PS4, PS3

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!