Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Weerasuriya: "The Order: 1886 è un'autentica esperienza single player"

Il co-fondatore di Ready at Dawn smentisce i rumor sulla scarsa longevità del titolo.

Da settimane circolano in rete ipotesi e discussioni riguardanti la longevità dell'esperienza di The Order: 1886, attesa esclusiva PlayStation 4 firmata Ready at Dawn.

Nei giorni passati Dana Jan di Ready at Dawn ha espresso un commento ufficiale sulla questione, dichiarando che la lunghezza dell'avventura dipenderà fortemente dall'abilità del giocatore e dal livello di familiarità che ha con il genere, assicurando comunque che l'utenza media di PlayStation 4 potrà godere in fin dei conti di una discreta longevità, specie se paragonata con molti altri titoli third person shooter presenti già sul mercato.

Successivamente è emerso in rete un rumor che annunciava la durata complessiva di The Order: 1886, per un totale di 5 ore di gioco.

A tal proposito è intervenuto il co-fondatore di Ready at Dawn, Ru Weerasuriya, in un'intervista concessa a GameReactor.Eu, dichiarando che l'esclusiva PS4 rappresenta un'autentica esperienza single player di cui i giocatori resteranno fortemente soddisfatti, bollando il suddetto rumor come incorretto:

"Il numero delle ore di gioco di The Order: 1886 vociferato in queste settimane è totalmente incorretto. Non voglio solo riprendere severamente il soggetto che ha condiviso queste false informazioni, ma mi piacerebbe sapere come ha appurato questi numeri. Al di la di questo, voglio rassicurarvi sul fatto che The Order: 1886 rappresenta un'autentica esperienza a giocatore singolo, in questo senso all'altezza delle vostre aspettative", ha spiegato Weerasuriya.

Inoltre, anche Andrea Pessino via Facebook ha commentato il rumor, definendolo come "molto strano" e "falso".

Quando si mette in ballo la durata del gameplay di una produzione videoludica, sembra proprio che la community di giocatori si scateni in roventi discussioni. Per voi la longevità rappresenta un tassello essenziale dell'esperienza?

Vi ricordiamo che The Order: 1886 è atteso per il 20 febbraio 2015.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti