Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il direttore creativo di PlanetSide 2 lascia lo studio di sviluppo

Buon viaggio Matt Higby!

Matt Higby, il direttore creativo di PlanetSide 2, ha da poco annunciato su Reddit di aver lasciato lo studio Daybreak Game Company, precedentemente conosciuto come Sony Online Entertainment.

"È un trasferimento che stavo prendendo in considerazione da un po' di tempo e questa ristrutturazione aziendale mi ha fornito la giusta opportunità per uscire".

Higby, che ha rassicurato i fan sul futuro di PlanetSide 2, ha lavorato per Sony Online Entertainment dal 2001 e ha contribuito allo sviluppo dell'MMOFPS dal 2011.

"PlanetSide 2 è in buone mani, con magnifiche persone che provano onesto interesse per il gioco e per i giocatori. Non posso sottolinearlo abbastanza, la gente che lavora ad ogni aspetto del gioco, gli sviluppatori, il settore marketing e quelli che si occupano della community sono talentuosi, persone che lavorano duramente e che si interessano più di quanto possiate immaginare. Sono completamente sicuro che faranno un ottimo lavoro con la prossima tappa del viaggio".

Anche il produttore David Carey e il direttore tecnico Ryan Elam hanno fatto sapere di aver seguito Matt Higby per abbandonare lo studio.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PlanetSide Next

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti