Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli Xbox Live Ultimate Game Sale ritorneranno questa settimana

Alcuni rumor rivelano i titoli che saranno scontati?

Utenti Xbox 360 e Xbox One preparate il portafoglio perchè questa settimana sarà nuovamente il momento degli Xbox Live Ultimate Game Sale.

L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter di Larry "Major Nelson" Hyrb che, durante il week end appena trascorso, ha confermato che i saldi inizieranno proprio durante questa settimana.

Per il momento non si hanno informazioni precise sulla durata delle offerte o sui titoli che saranno scontati ma Xbox Culture ha riportato alcune informazioni che Xbox Australia si sarebbe fatta, accidentalmente, sfuggire.

Le offerte degli Xbox Live Ultimate Game Sale saranno disponibili dal 18 al 24 febbraio con sconti che andranno dal 20% all'85% e con percentuali maggiori per gli abbonati Gold. Tra i titoli che dovrebbero essere inseriti segnaliamo: Destiny (33% di sconto), Halo: The Master Chief Collection (60% di sconto), Alien: Isolation (60% di sconto), TellTale Games Collection (50% di sconto) e L'Ombra di Mordor (40% di sconto).

Naturalmente nelle prossime ore e nei prossimi giorni vi aggiorneremo con l'elenco di tutte le offerte che saranno effettivamente disponibili sullo store Xbox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti