Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian: Sony abbandona il marchio?

AGGIORNAMENTO: Sony ha confermato che il gioco è ancora in via di sviluppo.

Aggiornamento: Sony ha confermato che il gioco è ancora in via di sviluppo, ma non si è pronunciata sull'abbandono del marchio, che è comunque un dato di fatto. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda.

News originale: Stando a quanto si apprende da un aggiornamento effettuato sul sito web dell'ufficio treadmark statunitense, pare che Sony abbia deciso di abbandonare il marchio The Last Guardian.

L'azienda nipponica, infatti, non ha richiesto l'estensione dei diritti del trademark in questione, e ovviamente i sospetti ricadono sulla possibilità che l'omonimo titolo sia stato abbandonato definitivamente.

Non è inoltre da escludere che il gioco sia ancora in via di sviluppo, come del resto aveva dichiarato lo stesso Shuhei Yoshida (boss di Sony Worldwide Studios) qualche mese fa, ma con un nome diverso.

Non ci resta che attendere (ancora).

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti