Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un tweet di un insider confermerebbe il possibile annuncio di Fallout 4

Il titolo potrebbe già uscire quest'anno?

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato la notizia che Bethesda terrà una conferenza il 14 giugno, due giorni prima dell'inizio dell'E3 di Los Angeles. La notizia ha, naturalmente, scatenato diversi rumor e rinforzato indiscrezioni che ormai da parecchio tempo circolavano in rete.

Una tra le più insistenti è quella riguardante Fallout 4, il nuovo capitolo della serie creata da Interplay Entertainment e recentemente riportata al successo grazie al lavoro di Bethesda e Obsidian Entertainment.

L'insider Shinobi602 ha pubblicato un interessante tweet che ci permette di riflettere su una possibilità tutt'altro che scontata ma, allo stesso tempo da non sottovalutare.

Fallout 3 è uscito lo stesso anno in cui fu mostrato per la prima volta. La stessa procedura potrebbe essere utilizzata anche per Fallout 4? Questa possibilità potrebbe non essere totalmente campata per aria visto che l'ultimo titolo sviluppato da Bethesda, The Elder Scrolls V: Skyrim, è stato pubblicato più di tre anni fa e che quindi il tempo per lavorare a pieno regime su un nuovo progetto c'è stato.

Cosa pensate di questa possibilità? Secondo voi cosa presenterà Bethesda durante la propria conferenza?

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti