Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New Nintendo 3DS: sono 335.000 le unità vendute in occidente in meno di una settimana

Ottimi numeri anche per Monster Hunter 4 Ultimate e Majora's Mask 3D.

Il New Nintendo 3DS è sbarcato sul mercato occidentale il 13 febbraio ma sta già macinando ottimi numeri per quanto riguarda le vendite. Ad annunciarlo è Nintendo stessa che ha rivelato il numero di unità vendute in Nord America e Europa.

La nuova versione della console portatile ha venduto 170.000 unità in Nord America e 160.000 unità in Europa non raggiungendo i numeri del lancio giapponese (230.000 unità) ma dimostrandosi comunque piuttosto positivo.

La compagnia ha rivelato anche alcuni dati per quanto riguarda il software e in particolare The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D e Monster 4 Ultimate. Il primo titolo ha venduto 340.000 unità in Nord America e 230.000 in Europa mentre il quarto capitolo di Monster Hunter ha raggiunto la cifra di 110.000 unità vendute nella sola Europa.

Cosa pensate di questi dati? Siete interessati al New Nintendo 3DS?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti