Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pachter: "The Order: 1886 venderà 5 milioni di copie entro quest'anno"

Questa la previsione del noto analista.

Il celebre analista del mercato videoludico, Michael Pachter, ha appena detto la sua riguardo le future vendite di The Order: 1886.

Pachter ha previsto infatti che l'atteso titolo firmato Ready at Dawn piazzerà circa 5 milioni di copie sul mercato.

L'analista ha spiegato che tutte le notizie e i rumor che hanno ipotizzato una scarsa longevità del gioco non influenzeranno negativamente le sue vendite:

"Si tratta di una discreta esclusiva che attirerà moltissimi giocatori di PlayStation 4, molto probabilmente tra i 3,5 e i 4 milioni. Altri 1 o 2 milioni di consumatori invece saranno invogliati, grazie a The Order: 1886, ad acquistare l'ultima console Sony nei mesi a venire. Deduco quindi che il titolo arriverà probabilmente alle 5 milioni di unità vendute. Un traguardo che sarà a dir poco fantastico", ha dichiarato Pachter.

Inoltre l'analista ha continuato con un'ulteriore previsione, relativa al bundle di PlayStation 4 comprendente il gioco:

"Sony continuerà a macinare vendite con PlayStation 4. The Order: 1886 esce nei primi mesi di quest'anno, quindi il prossimo autunno sarà un periodo piuttosto promettente dal punto di vista commerciale. Ovviamente il gioco subirà un netto calo di prezzo per le vacanze natalizie e sarà comunque sempre disponibile con il bundle della console, che incentiverà in maniera significativa il suo acquisto. Tutto ciò farà arrivare il titolo alla soglia delle 10 o 12 milioni di copie vendute".

Vi ricordiamo che The Order: 1886 è atteso per il 20 febbraio esclusivamente su PlayStation 4.

Fonte: GamingBolt