Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ready at Dawn: "The Order: 1886 è stato vittima di un increbile odio ingiustificato"

Gli sviluppatori si esprimono sulla negatività che sta accompagnando il lancio del titolo.

Nelle ultime settimane che ci stanno avvicinando all'uscita di The Order: 1886 un incredibile mole di leak ci ha svelato diverse caratteristiche del titolo Ready at Dawn. Soprattutto la longevità è stata motivo di dibattito e ha portato moltissimi giocatori a mettere in dubbio la qualità della produzione.

Dana Jan, game director del titolo, ha rilasciato un'intervista a Develop parlando dell'incredibile negatività che circonda The Order.

"C'è stato questo odio ingiustificato verso il nostro titolo. Molte persone cercavano semplicemente una ragione per scagliarsi conro il nostro gioco, una ragione per odiarlo. Sono molto soddisfatto del sentire le opinioni di chi ha provato The Order. Qual è la loro opinione per quanto riguarda la quantità e la qualità della produzione? Credo che la maggior parte delle persone rimarrà soddisfatta.

"Per un gioco che non è ancora uscito e per un franchise assolutamente nuovo è increbile vedere così tanta negatività. Mi sembra che in questi giorni sia davvero facile essere negativi e internet sembrerebbe il nuovo parcogiochi per i bulli. Chi si prende la briga di uscire dal coro ed esprimere un parere positivo?

"È molto più difficile dire qualcosa di positivo che qualcosa di negativo e credo che molte persone non vedano l'ora di saltare sul carro della negatività. Non ci devono essere giocatori che supportartano spudoratamente quello che facciamo ma vorrei semplicemente che si facessero la loro idea sul gioco, punto."

Cosa pensate di queste dichiarazioni e della presa di posizione di moltissimi giocatori che hanno bollato The Order: 1886 come un fallimento senza averlo nemmeno provato con mano?