Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: "Crescono i profitti di PlayStation"

"PS4 appartiene alla categoria di prodotti che soddisfano i consumatori".

Nel corso della giornata odierna, durante un incontro con investitori e analisti, il CEO di Sony Kazuo Hirai ha speso parole piuttosto positive nei confronti del brand PlayStation, uno dei settori più proficui della compagnia giapponese:

"Il business relativo a PlayStation ha ottenuto crescite nette attraverso le vendite legate sia al software sia alla base installata delle console. PlayStation Network ha mensilmente più di 64 milioni di utenti attivi, i quali usufruiscono dei servizi da esso offerti. La maggior parte di loro sottoscrivono un abbonamento a PlayStation Plus. Inoltre abbiamo introdotto PlayStation Vue, il nuovo servizio TV basato sul cloud che abbiamo lanciato in versione Beta negli Stati Uniti", ha spiegato Hirai.

Il CEO dell'azienda ha poi espresso la sua considerazione riguardo PlayStation 4:

"Ci siamo tutti messi d'accordo per produrre delle linee di prodotti con un altissimo valore aggiunto, garantendo così ai consumatori la più alta qualità possibile: PlayStation 4 propone ai giocatori di sperimentare nuove vie d'intrattenimento".

Considerando l'alto successo commerciale finora registrato da PlayStation 4, non è una sorpresa che Sony dia molta importanza e fiducia alla sua divisione gaming. Voi cosa ne pensate?

Fonte: DualShockers