Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Down è ancora in sviluppo, rassicura Capcom

Grandi cambiamenti per l'RPG diretto da Yoshinori Ono.

Capcom è tornata a farsi viva riguardo lo sviluppo di Deep Down, il gioco di ruolo atteso in esclusiva su PS4.

Qualche giorno fa erano emerse le prime dichiarazioni di Yoshinori Ono sulla lunga attesa per il titolo.

Il direttore del titolo ha confermato in un'intervista riportata dai colleghi di Eurogamer UK che Deep Down è ancora in sviluppo attivo.

"Sembra che ci vorrà un po' più di tempo; sembra anche che molte persone stiano iniziando a chiedersi se lo sviluppo si sia fermato, ma non è così", ha commentato Ono, responsabile peraltro di Street Fighter a partire dal quarto capitolo della serie.

A quanto pare il titolo è cambiato molto dalle sue prime versioni mostrate nel 2013: "le idee che abbiamo ora per il gioco sono molto più ampie di quelle che avevamo in precedenza, o meglio, le idee che avevamo in precedenza forse non erano abbastanza buone".

Si suppone che avremo un'occhiata più approfondita a Deep Down nei prossimi mesi, stando alle precedenti dichiarazioni del direttore, ma per ora si sa poco sul titolo Capcom.

L'ultimo video risale al 2014 e mette in mostra sia le sezioni ambientate nel 1494 che quelle ambientate nel 2094, rispettivamente in terza e prima persona. Presente anche il co-op per due e quattro giocatori.

Restate sintonizzati per eventuali news sul misterioso RPG firmato Yoshinori Ono.

Guarda su YouTube