Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V: nuove immagini e informazioni per il DLC Heists

Un leak rivela armi, equipaggiamento e veicoli utilizzabili per le rapine.

Il DLC Heists di GTA V è molto atteso dai fan del titolo Rockstar e in particolare da coloro che apprezzano e hanno apprezzato la componente multiplayer del titolo: GTA Online.

L'espansione sarà disponibile prima dell'uscita della versione PC del titolo (24 marzo) ma non si hanno informazioni più precise sulla data di lancio. Secondo quanto trapelato da alcuni leak riportati dall'utente Twitter Funmw4, il DLC conterrà cinque rapine per gli utenti Xbox One, PS4 e sei per i giocatori PS3 e Xbox 360.

Naturalmente si tratta esclusivamente di un'indiscrezione tutt'altro che confermata e non ci resta che attendere informazioni ufficiali direttamente da Rockstar. Intanto vi lasciamo ad una serie di immagini, pubblicate da Funmw 4, che ci mostrano le armi, l'equipaggiamento, i veicoli ma anche la pianificazione delle rapine.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti