Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assetto Corsa: disponibile la beta dell'aggiornamento 1.1

UPDATE: si tratta di un errore, l'aggiornamento è stato rimosso.

Aggiornamento: A quanto pare si sarebbe trattato di un errore. L'aggiornamento rilasciato era in versione beta ed incompleto, e perciò è stato rimosso da Steam.

Le copie di Assetto Corsa aggiornate stanno tornando automaticamente alla versione precedente. Si suppone comunque che l'aggiornamento 1.1 arriverà a breve.

Articolo originale: Kunos Simulazioni ha pubblicato un nuovo aggiornamento di 562mb per l'acclamato simulatore Assetto Corsa.

Sembra che si tratti della prima beta per l'atteso aggiornamento 1.1. Non è stato ancora pubblicato un annuncio ufficiale per l'aggiornamento, e quindi è possibile che il titolo venga aggiornato di nuovo, trattandosi di una beta.

L'aggiornamento 1.1 conterrà miglioramenti all'AI, nuove condizioni meteo (esclusa la pioggia), una lunga serie di miglioramenti generali ed il supporto al Dream Pack DLC.

La versione beta dell'update, infatti, contiene già dei rimandi ai nuovi contenuti, come la Alfa 155 o il tracciato del Nordschleife: cliccandoci, però, si viene reindirizzati al sito di Assetto Corsa. Presumibilmente si avrà un link per l'acquisto del DLC.

Si suppone che la versione 1.1 ed il Dream Pack arriveranno quindi a breve: restate sintonizzati per eventuali annunci da parte di Kunos.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti