Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo l'open beta di Fable Legends

Ma al momento alcuni giocatori saranno invitati alla closed beta.

Fable Legends, il titolo multiplayer per PC e Xbox One ambientato nel mondo di Fable, entrerà presto in fase closed beta.

Lauran, la responsabile di Lionhead Studios che si occupa dei social media, ha comunicato su Twitter che diverse persone riceveranno in questi giorni l'invito per partecipare alla prova del gioco.

In seguito alle domande dei fan è però emerso che lo sviluppatore pubblicherà anche una versione open beta di Fable Legends.

"Serve ancora del tempo per dare inizio alla beta, che non sarà aperta, ma chiusa. Ci sarà un'open beta piuttosto presto".

A quanto pare il motivo per cui dobbiamo aspettare molto per provare il titolo è che gli sviluppatori vogliono testare i server e il netcode gradualmente, estraendo casualmente nuovi giocatori da invitare.

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable Legends

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti