Sonic X-treme: la demo del titolo 3D previsto per Sega Saturn Ŕ ufficialmente scaricabile

Il progetto sarebbe dovuto uscire nel 1996 ma fu cancellato.

Nonostante le moltissime delusioni che hanno dovuto sopportare negli ultimi anni, i fan di Sonic sono indubbiamente tra i sostenitori più appassionati e accaniti dei videogiochi. È proprio grazie all'impegno di un gruppo di fan che la demo di Sonic X-treme è finalmente disponibile al download.

Sonic X-treme era un titolo 3D che sarebbe dovuto uscire nel 1996 su Sega Saturn ma che venne cancellato a causa di diversi problemi durante la fase di sviluppo.

Come segnalato da Eurogamer.net la demo scaricabile si basa su una build piuttosto arretrata e comprende solamente un livello anche se in futuro dovrebbero essere aggiunti nuovi stage ripresi direttamente dai piani originali degli sviluppatori di Sonic X-treme.

L'engine è stato modificato per essere compatibile con gli hardware moderni ma la struttura del titolo è rimasta intatta. Cosa ne pensate? Sarebbe potuto essere un successo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza