Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

L'ultimo update porta tante aggiunte.

Polyphony Digital ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6, che introduce interessanti aggiunte al sesto capitolo della nota simulazione di guida targata Sony.

Questo update porta con sé la nuova pista Mid-Field Raceway, nuova versione del tracciato visto nel quinto capitolo della serie. Inoltre, alla collezione di auto Vision Gran Turismo è stata aggiunta la "MINI Clubman Vision Gran Turismo".

È stata poi introdotta la modalità B-Spec, che consente il controllo della propria vettura ad opera della CPU, opzione che può rivelarsi utile per le gare molto lunghe.

Il nuovo aggiornamento introduce anche nuove verniciature, con nuove auto da verniciare ("Mazda LM55 Vision Gran Turismo" e "Chevrolet 2X Vision Gran Turismo"). E ancora, il force feedback del volante è stato ridotto di intensità per la Red Bull X Series Fan Car.

Infine, è ora possibile visualizzare il contenuto degli eventi stagionali tramite gli strumenti della Community, disponibili su gran-turismo.com.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti